Al momento stai visualizzando Accom Gigolo Le mie foto sono oscurate e abbastanza discrete, non solo per la mia privacy, ma soprattutto per te.

Accom Gigolo Le mie foto sono oscurate e abbastanza discrete, non solo per la mia privacy, ma soprattutto per te.

  • Commenti dell'articolo:0 commenti
  • Tempo di lettura:3 minuti di lettura

Ciao, sono Michele. Il tipico uomo della porta accanto che ti capita di incontrare occasionalmente durante la settimana. Potresti scambiarci un saluto, una piacevole conversazione, uno sguardo o semplicemente fantasticare su di lui... Possiamo condividere insieme un caffè, un aperitivo, una cena, una festa, una serata... dove può emergere un piacevole incontro intrigante, miscelato alla curiosità della scoperta di uno nei confronti dell’altra... per scoprire al meglio cosa possiamo fare insieme, visita il mio sito, oltre per conoscermi di più.

Le mie foto sono oscurate e abbastanza discrete, non solo per la mia privacy, ma soprattutto per te. Ogni donna che si affida a me come accompagnatore, troverebbe di certo imbarazzante se mentre le accompagnando in luoghi pubblici o in eventi, venissi riconosciuto come tale, non garantendo più i miei servizi, per cui mi stai ricercando.

Lascia un commento