Accompagnatore , Gigolo. Serio e Professionista o Marchettaro da marciapiede?

Gigolo Staff

I Testi sono do Di Steve Gigolo

Penso che sia arrivato il momento, per fare chiarezza su quello che sta succedendo nel mondo dei Gigolo.
Forse con il passare degli anni ,come ho spesso scritto ,tutto cambia e tutto si evolve; ma non posso tollerare l’Ipocrisia e la Scorrettezza delle persone.

Allora vorrei puntualizzare in Difesa e nel Rispetto , della mia Persona e di tutti quelli che condividono il mio pensiero e punto di vista,facendo il mio stesso lavoro in modo Pulito e Sincero.

Ebbene sapere che la Vera figura dell’Accompagnatore/Gigolo Professionista, nonostante ho sempre detto che io “ Vendo il mio Tempo ed il mio Corpo”, dai tempi che Furono,”Non ha niente a che fare” con chi svolge questo lavoro senza Ritegno e Rispetto n’è per se stesso n’è per quelle Donne che non sapendo si affidano a Giovinastri che di Accompagnatore/Gigolo non sanno neanche il significato, che spacciandosi per ETERO fanno Marckette anche con Maschi.

L’Accompagnatore /Gigolo Serio e Professionista è un UOMO che per scelta e devozione decide di fare questo lavoro ,perchè è capace di Relazionarsi in Tutto e per Tutto
( SESSO COMPRESO ) alle DONNE e Basta ..!! e non ai Maschi!!

Non entrerò nei dettagli specifici della motivazione del mio Post, perché sono un Uomo maturo e Serio ,ma che qualcuno voglia far credere che i Gigolo Seri e Profesionisti vanno anche con Maschi.., allora NOO!!!!Non è Vero!!!

Un Accompagnatore /Gigolo Serio ,Professionista e Affidabile, non ha Niente a che fare con i MARKETTARI da marciapiede, che per fare soldi si vendono come Etero che non sono!
Io non ho niente contro l’OMOSESSUALITA’ ,ma sono disgustato da chi per Anni si vende e si Pubblicizza Etero con tanto di Smancerie e Onnipotenza , e poi si scopre che fa tutt’altro, ingannando sia i suoi stessi Colleghi che quelle Donne che mai e poi mai li avrebbero scelti se sapessero realmente quello che fanno .

Pertanto in conclusione del mio Post, voglio dire soltanto a tutte quelle Donne che decidono di Affidarsi ad un Gigolo/Accompagnatore, e che fanno anche rinunce per racimolare l’importo di denaro,per incontrare il loro Gigolo … di aprire gli Occhi ,e assicurarsi che chi scelgono sia Realmente il Gigolo che desidera !!
A te Donna quando hai scelto il tuo Gigolo ,fatti un giro sui vari siti che sono in Internet ed assicurati che il Tuo Gigolo è Realmente quello che stai cercando,!

Ormai la Frode e la truffa è in agguato anche in questo settore.

Un Bacio
Steve

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.