Cesare Gigolo


Ciao! Mi chiamo Cesare e sono un gigolò professionista. Perché? Perché conosco le donne, le amo, le rispetto e vorrei restituire a tutte, anche a te che ora stai leggendo queste mie parole, tutto quello che la loro grazia, la loro bellezza e la loro forza meritano. Ecco il motivo per cui mi piace il mio mestiere e lo considero prezioso anche se mi impone un leggero senso di solitudine (non è facile essere di tutte e di nessuna, sai?).

Ma basterà il tuo sorriso a scaldarmi l’anima. Per questo, credimi, sarò felice di essere il tuo uomo, il tuo amante, il tuo sogno segreto, per un’ora, una notte, un week end o per quanto tu deciderai. Sono qui per te. Se vuoi, ti insegnerò i piccoli e i grandi segreti del sesso, diventerò il tuo autista, il tuo accompagnatore, il tuo confidente, farò ingelosire chi vuoi, ti farò fare bella figura ovunque, che sia una festa o una cena romantica, perché amo la bellezza, la classe, l’eleganza, la serietà e la riservatezza.

Chiusi nella nostra bolla magica godremo l’esperienza esclusiva e insostituibile di guardarsi veramente negli occhi. Il mio cellulare è +39 3511897136 ma ricorda che quando saremo insieme lo terrò spento. Puoi lasciarmi un messaggio in segreteria, puoi mandarmi una mail a cek80@live.it per contattarmi più velocemente puoi anche usare WHATSAPP. Ti aspetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.