Esiste lo Gigolo Ideale ?

Gigolo Staff

Una volta mi è capitato di leggere un post dove vi si chiedeva come dovesse essere la “Cliente Ideale “. La cosa sconcertante è stato leggere i termini offensivi e dispregiativi con i quali alcuni Gigolo,definivano le donne che frequentano un Accompagnatore .
Ci sono anche quelli che,se anche nei termini sono più moderati con i comportamenti fanno anche peggio. Sembra un paradosso ma è proprio così. Io invece oggi voglio farvi una domanda diversa : come dovrebbe essere il “Gigolò Ideale ” ?
Da quanto ho potuto vedere sino ad ora che nel mondo dei Gigolo regna sovrana l’incoerenza e la contraddizione i termini : vero / falso , onesto / disonesto, corretto /scorretti non hanno lo stesso significato che viene attribuito dalla lingua italiana . Tutto diventa relativo ,tutto può essere sacrificato , anche la dignità per un tornaconto momentaneo.

Poi un giorno , dall’altra parte del telefono senti una voce, pacata , tranquilla , rassicurante. C’è un uomo che ti parla ,sembra che stesse aspettando proprio te. Non cerca di fare il simpatico o lo splendido a tutti i costi . Non cerca di passare per un intellettuale. Dalle sue parole traspare esperienza e sicurezza.

Un Uomo, sicuro di sé , ripeto, sicuro di sé e non pieno di sé come gran parte dei Gigolo. Non descrive per tutto il tempo le sue “abilità ” ma con abilità e con dolcezza ti porta a raccontarti a confessare cose e dubbi che non hai mai detto a nessuno.
Ore di telefonate , niente conversazioni con messaggini, vuole sentire la tua voce , la tua emozione,il tono dei tuoi pensieri. Lo senti concentrato su di te e su quello che gli racconti.
A questo punto allora mi sorge un dubbio .Mi sono sbagliata. Il Gigolo ideale esiste ed è quello che sin dal primo minuto ti fa sentire che sei importante ed unica nel tuo modo di essere, che conoscerti sarà un piacere anche per lui e che riuscirà a vedere in te la persona meravigliosa che sei che uomini mediocri e meschini non hanno saputo apprezzare.
Ora capisco tutto questo accanimento contro Steve .Devono riflettere in molti, sapere che c’è un uomo che pur non postando continuamente foto con glutei e addominali in bella vista ma soltanto ascoltando e parlando riesce ad attrarre e a sedurre una Donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.