Gigolo e Coronavirus Come lo si vive e combatte

Gigolo Staff

Accompagnatore & Gigolo e Coronavirus…. Come lo stiamo Vivendo ?

E dal 26 Febbraio che non si sente parlare di altro in TV e sui Media del Famigerato “Coronavius”, che sta creando panico all’intera Popolazione in tutto il Mondo, e come al solito in Italia non ci facciamo mancare niente,stando sempre in Polposiscion, per qualsiasi evento sia positivo che negativo.

Ovviamente, non entrerò nei meriti di questo Problema che si è venuto a creare,in quanto ne so quanto voi Tutti, per quello che si sente nei Notiziari vari, e per non creare ulteriore confusione mi atterrò a quello che è l’argomento a noi Gigolo interessato.
Seguendo e curiosando sui vari Social del mio settore e cioè il Mondo degli Accompagnatori & Gigolo, non ho trovato,un articolo scritto ( a meno che non sia sfuggito alla mia attenzione),su come noi Accompagnatori & Gigolo stiamo vivendo questo Evento.

Tenendo conto che da quanto ci stanno informando, vero o falso che sia, questo VIRUS si diffonde per particelle aeree che si propagano nell’aria ,se a contatto ravvicinato con la persona infetta,tramite contatto fisico,starnuti,tosse ecc..

Certo, che per chi fa il nostro Lavoro di Accompagnatore & Gigolo, è un periodo di seria difficoltà, in quando il nostro Lavoro è proprio uno di quelli che ci tiene a “Strettissimo contatto fisico “ con la nostra Cliente, e anche con le precauzione che si usano per il sesso sicuro usando il Profilattico, questa volta non ci rende sicuri da questo Virus.

Ora da Accompagnatore & Gigolo Professionista Serio e Affidabile,con due decenni di esperienza Reale,in questo settore ,io personalmente, nel Rispetto delle persone che ci circondano e sopratutto delle Clienti, mi sento di dire di non SOTTOVALUTARE,quanto sta accadendo, in quando anche se spesso fra di noi ,per sdrammatizzare ci giriamo su whatszapp foto e video ironici su questo argomento Virus, c’è chi sta vivendo tutto questo nel Panico più totale e da ansie e paure.

Visto che nella maggior parte dei nostri Profili c’è scritto :” Raggiungo e Ricevo Tutta Italia e anche all’Estero”, cerchiamo di fare Attenzione Seriamente, di non farci prendere dall’euforia di non rinunciare a qualche incontro per la smania del denaro e diventare dei Transporter del Virus in giro per regioni e Città,almeno fin quando non si capisce bene come stanno le cose.

Essere Responsabili delle proprie Azioni nei confronti del prossimo fa parte della Professionalità e Serietà di chi fa il nostro Lavoro.

Testo Di  Steve Gigolo Accompagnatore 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.