Change your cover photo
Simply Geat Sex
Change your cover photo
Milano+393489662353Tutta Europame@Simplygreatsex.comVisita il Mio Sito Ora »
This user account status is Approved

Sul mio sito (totalmente gratuito) trovi tutto ciò che ti occorre sapere e qualche video piccante...

La mia lunga esperienza è a tua disposizione per essere il tuo compagno, il tuo trainer ed il tuo Master, nella totale riservatezza e senza rischio alcuno.

Massaggiatore, Compagnia, Prova di fedeltà, Intrepretazione di ruoli, Foto/video professionali e amatoriali, Istruttore sessuale, Terapia sessuale, Consigli per lui/lei, Commissioni marito in affitto, Personal trainer, Cena
Etero, Coppie
+393489662353
Milano
Tutta Europa
43 Anni
1.85 cm
85 kg
Robusto
Castani Scuro
Rasati
Sportiva

SGS: chi sono

Affascinante Sensuale Elegante

1.85, 40enne

Fisico possente

Rasato e con quel po’ di sguardo pungente che rende tutto più piccante

Nazionalità: Italiana

Sono un uomo ben educato, istruito (dottorato post laurea), con una vita personale molto densa.

Attivo nell’esplorazione della sessualità da più di vent’anni e perennemente in cerca di imparare, di crescere di donare.

Se sei una donna -o una coppia- in cerca di qualcosa di piccante sei nel posto giusto.

Ho creato questo sito per raccontare di me e della mia straripante personalità e voglia di esplorare.

Non sono e non cerco persone problematiche e la salute è per me prioritaria sulle esperienze: sono donatore di sangue dall’età di 18 anni e svolgo regolarmente test sulle principali malattie sessualmente trasmissibili. Gradirei invecchiare sano e cerco persone come me.

L’assoluta discrezione è l'ingrediente fondamentale dei nostri incontri. Per questo non mostro il mio volto sul sito. Se ritieni che sia un problema, passa oltre. Non trovi immagini del mio volto per tutelare soprattutto te che decidi di incontrarmi: pensa se qualcuno che conosci ti incontrasse con me, dopo aver visto il mio sito....!
Ci sono molti modi per vederci prima di incontrarci, del caso anche di persona.

Mi piace donare piacere, è la mia passione.

La donna non è un corpo: è soprattutto la profondità della sua emotività oltre alla complessità della sua mente.

Ecco, è il suo sguardo, finalmente rilassato dopo un’intenso piacere, a rendermi appagato; è il suo sorriso dopo aver scardinato delle porte pesantissime dentro cui aveva rinchiuso alcune parti di sé stessa a rendermi felice.

Anche tu hai segreti inconfessabili, che ti vergogni di rivelare persino alla tua migliore amica, a volte anche a te stessa.
Ma con me puoi essere finalmente libera e leggera; a me puoi raccontare tutto e chiedere tutto. Sono qui per te.

Fatti un regalo, ritagliati il tempo per essere libera e serena, per essere chi vuoi essere tu, proprio tu, e ricaricati per essere la donna che “devi essere” -sempre che tu lo voglia ancora- nella tua vita sociale.

Ma questo regalo, il tuo tempo ed il tuo coraggio, saranno un’emozione che ti resterà dentro.

La piacevolezza di un incontro con me nasce dal primo contatto, dal presentarsi profumato e ben vestito, dal rendere ogni donna una principessa.

Non abbandonarti al primo coatto gonfiato e tatuato che ti si propone con foto esplicite, si vede che non ha molto da dire.

Far stare una donna a proprio agio non è semplice, permettere che si apra, sapere cosa non fare -più che cosa fare- e soprattutto quando non farlo (e poi magari, quando invece è proprio il momento, farlo! ?) richiede notevole apertura e grande capacità di ascolto, non bicipiti gonfi e petto depilato.

Sono in questo mondo da più di vent’anni e penso quindi di potermi permettere di stilare un piccolo decalogo per le donne e le coppie che si apprestano a fare questo passo e che, vedendo nella rete centinaia di profili ammiccanti, saranno cariche di dubbi e incertezze. Visita il mio sito, forse troverai lì ciò che cerchi.

E’ giusto essere preoccupati. Essere un singolo in questo “mondo” pare facile e fa gola a molti… e tutti i giorni ne spuntano di nuovi, meteore che appaiono e passano, pseudo tori da monta o persone solo in cerca di una scopata facile o di un’identità.

In un certo senso, tutti siamo persone da incontrare.
Ma sapersi mettere a completa disposizione di una donna, come saper trovare il proprio posto in un gioco a tre, richiede doti particolari sotto tutti gli aspetti, non solo quello fisico.

Bisogna essere all'altezza delle persone che si vogliono incontrare.

Sei proprio certa che quando sarai col primo burino gonfio e tatuato, con il quale non sapresti nemmeno di cosa parlare a tavola, ti sentirai a tuo agio quando sarai nuda davanti a lui?

Se cerchi questo non hai bisogno di me, uno così lo trovi in qualsiasi locale e ti sarà facile soddisfare quel tipo di voglia.

Controlla con attenzione chi stai per contattare, il suo sito internet ad esempio, verifica contenuti e testi, scorrilo tutto per capire che tipo è davvero.

Se il tuo intendimento è di stare bene, in salute, fare un’esperienza autentica e tutelare la tua privacy, affidati a chi è in questo mondo da anni. Non pensi che sarebbe sconveniente organizzare il tuo incontro con un uomo che dopo ti tempesta di sms o telefonate per vederti ancora? Non era proprio quello che volevi evitare? Fai attenzione alle persone troppo giovani e inesperte: l'arte di far star bene una donna non si impara tanto facilmente, ci vogliono tempo ed esperienza.

Grazie per aver visitato il mio profilo
Quando mi contatti dimmi per favore che mi hai visto in Solo Gigolo